Termini e Condizioni

Questo blog “ https://www.giardinidarte.it/ (di seguito “il sito”) non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

E’ vietata la riproduzione intera o parziale degli articoli senza l’ autorizzazione scritta dell’editore. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Le immagini presenti su questo sito non attribuite al fotografo possessore del copyright, sono prese da Internet e dunque valutate di pubblico dominio. I soggetti o gli autori contrari alla pubblicazione sul nostro sito ce lo segnali e provvederemo immediatamente alla rimozione delle stesse.

Il sito contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o refusi di battitura. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Tutte le informazioni vengono fornite esclusivamente nello “stato in cui si trovano”. Il titolare del sito si riserva, inoltre, il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai contenuti di questo sito. l responsabili del sito ed il suo proprietario non assumono alcuna responsabilità nonostante l’accuratezza delle informazioni fornite, in caso di errori e/o errate indicazioni contenuti negli articoli pubblicati, avendo gli stessi solo valore divulgativo il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio.

Si consiglia, pertanto, di verificare sempre la corrispondenza di quanto indicato, soprattutto commi, articoli, provvedimenti legislativi, circolari, risoluzioni, etc… con i dati forniti dalle pubblicazioni ufficiali dei vari organi amministrativi, giurisdizionali e legislativi dello STATO e degli altri Enti territoriali. Il sito non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato resta di proprietà del sito.

L’invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura attribuirà il diritto illimitato e irrevocabile, al titolare del sito, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l’invio si considera altresì come un consenso al libero utilizzo di qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviata per qualsiasi scopo. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non sia stata da Voi espressamente autorizzato. Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente sito. E’ vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, “cavalli di troia” e così via.

Il sito non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo, anche se il sito fosse espressamente messo al corrente della possibilità di tali danni.

Da ciò si evince che www.animalidifamiglia.it non risponde per eventuali controversie legate all’acquisto dei prodotti consigliati, in tal caso vi rimandiamo alle condizioni generali di Amazon  a cui si deve fare riferimento in caso di acquisto. Per leggerla cliccate qui.

Condividi questo articolo: